Storia di freccette
Come lanciare freccette Dos e Donts of a Dart Throw
Molte persone, specialmente quelle che vogliono essere dei darter, si stanno chiedendo come lanciare le freccette nel modo giusto. Fortunatamente, ci sono diverse risorse là fuori che potrebbero aiutarli a risolvere questo problema. Tuttavia, imparare a lanciare le freccette non è necessario semplicemente ascoltando i possibili suggerimenti e istruzioni. Il modo migliore per imparare a lanciare freccette non è altro che giocare, ma avere un'ottima guida fin dall'inizio è un'ottima cosa.
Ora, ecco le cose da fare e non fare un tiro al bersaglio.
Su giunti e leve
La spalla: nell'apprendere come lanciare le freccette, si dovrebbe innanzitutto notare che la spalla è l'unico punto dell'intero processo che non cambia la sua posizione. Pertanto, per ottenere un buon colpo, non devi muovere il tuo corpo durante il lancio. Ovviamente, questo è il primo NON. Ora da dove viene l'azione di lancio? La risposta è il tuo "braccio".
Il gomito: nel mirare le freccette, il gomito dovrebbe rimanere in posizione soprattutto quando si sposta il dardo in avanti. Questo è utile anche su alcuni punti della fase di accelerazione che inizia a salire. Bene, questa è senza dubbio una cosa molto interessante. Come forse saprai, è il gomito che ti costringerebbe a rilasciare le freccette prima. Inoltre, nell'apprendere come lanciare le freccette, si dovrebbe notare attentamente che il gomito deve essere sollevato nella fase successiva del lancio, ma la mano segue ancora la via del dardo dopo averlo rilasciato. Secondo alcuni esperti, questo renderà più facile il rilascio per il fatto che non dobbiamo più trovare un punto di rilascio completamente accurato.
Il polso: di solito, nella maggior parte delle discussioni su come lanciare le freccette, l'azione del polso è spesso l'argomento. Bene, per alcune persone, non c'è molto, ma per la maggior parte dei giocatori professionisti una considerazione sull'azione del polso è molto vitale per imparare a lanciare le freccette. Il motivo principale dietro questo è fondamentalmente l'affermazione che l'azione del polso aiuta nell'accelerazione. Se fai uno scatto al polso, la punta del dardo accelera più velocemente, permettendoti di spostare le altre parti del sistema di leva più lentamente. Quindi, nell'apprendimento di come lanciare le freccette, devi aumentare la tua forza per migliorare la precisione. Tuttavia, esiste un rischio nello scatto del polso, ovvero un'altra cosa che deve essere controllata e quindi un'altra fonte di errori. Controllalo se puoi!
Oggetto del desiderio
Il dardo: se vuoi imparare a lanciare le freccette, devi tenere presente che l'oggetto principale del desiderio in questo gioco è il dardo. Dal momento che spesso viene suggerito che il dardo dovrebbe muoversi in una curva parabolica, quindi farlo accadere. Nota che nel linguaggio geometrico di come lanciare le freccette, il dardo deve essere sempre in linea con la tangente della parabola di lancio nell'angolo di intersezione della tua mano e della parabola. Nell'imparare come lanciare le freccette, dovresti notare che il dardo punta verso l'alto nella posizione di mira che deve essere aumentata nel movimento all'indietro e diminuisce costantemente nella parte di accelerazione. Basta notare che un dardo che punta verso il basso in una qualsiasi delle fasi del lancio è molto brutto.